venerdì 17 giugno 2011

Cage Warriors Fight Night1 - Michele Verginelli perde ai punti

Il Nostro Michele Verginelli, non riesce ad imporsi nel "Cage Warriors Fight Night1", contro lo Statunitense Jake “Hitman” Hecht, perdendo ai punti per decisione unanime.
L’incontro ha seguito un andamento molto simile per tutti e 15 i minuti: Verginelli si è spesso trovato schiena a terra dove si è ben difeso e ha cercato, specialmente nel terzo round, di chiudere il match con delle sottomissioni (dapprima una kimura dalla mezza guardia e poi un tentativo di armbar prima e triangolo poi). Purtroppo per il nostro connazionale il miglior wrestling del suo avversario si è per lui dimostrato un rebus irrisolvibile.


Giusto il risultato finale ma ugualmente buona la prova del nostro “Iron Mike”, il quale ha mostrato il solito grande “cuore” e schiena a terra si è ottimamente comportato contro un avversario che, ricordiamo, si allena in USA in compagnia di atleti come Matt Hughes e Robbie Lawler.
Esagerati, come sottolineato anche dai commentatori ufficiali dell’evento, i cartellini dei giudici.
I 3 round sono stati tutti a favore di Hecht, tuttavia invece di un corretto 30-27 (l’avversario di Michele ha deciso dove si è svolto l’incontro ma non ha procurato grandi danni a Verginelli), i giudici hanno votato 30-25, 30-26 e 30-26 a favore dell’atleta statunitense.



Sempre grandissimo professionista Michele Verginelli, porta alta la bandiera Italiana, al di la' del risultato dimostra preparazione e tecnica, e di essere sempre all'altezza di qualsiasi avversario.

martedì 14 giugno 2011

"Les Rois du Ring"A Chalons in Champagne (Francia), SARO PRESTI vs KARIM SOUDA per il titolo Europeo WPMF 72,5 Kg

Il 21 Maggio al  Palais des Sports Pierre de Coubertin (France) nel Torneo
"Les Rois du Ring" e' stato un MATCH impressionante quello tra Karim SOUDA (Francia) e Saro PRESTI (Italia) per la cintura europea WPMF (72,5 Kg). PRESTI, alla viglia si era presentato con 3 Kg oltre il peso consentito, decide quindi di correre 3 ore, riuscendo a rientrare  nel giusto peso.

SOUDA, esegue di fila pugni, low kicks, high kicks, ginocchiare. Ma l'italiano riesce comunque a mettere il suo avversario al tappeto nel 2° round e il francese si fa contare. A partire dal terzo round PRESTI si sveglia e lì inizia la vera battaglia. L'italiano ha uno stile « muay mat », le sue sequenze destro-sinistro, sinistro-uppercut fegato sono davvero pulite e i suoi low kicks fanno male all'avversario... Poi PRESTI utilizza i gomiti. Una decina di gomitate toccano SOUDA, fino a quando gli si apre l'arcata. Il medico cauterizza e il combattimento continua. SOUDA terminerà l'incontro con il viso pieno di sangue...PRESTI meriterebbe forse la vittoria poichè una tale apertura dell'arcata avrebbe dovuto fermare l'incontro, ma siccome i giudici sono della regione di Karim SOUDA... Il fancese è dichiarato vincitore.



"ISUZU Cup" la finale - Omnoi Stadium di Bangkok - vince e si qualifica per il "THAI FIGHT" KEM SITSONGPEENONG

11 giugno 2011, al Omnoi Stadium di Bangkok, e' terminato il Torneo ISUZU CUP con la tanto attesa finale tra Kem SITSONGPEENONG che si e' imposto prima del limite di fronte a Nopparat KIATGAMTHORN e ottiene così la nomina di rappresentante della Tailandia al torneo THAI FIGHT 2011 (67 Kg) che inizierà a fine settembre.
Kem SITSONGPEENONG si i imposto prima del limite di fronte a Nopparat KIATGAMTHORN e ottiene così la nomina di rappresentante della Tailandia al torneo THAI FIGHT 2011 (67 Kg) che inizierà a fine settembre.

Kem SITSONGPEENONG rappresentera' la Tailandia al torneo THAI FIGHT 2011 nei 67 Kg. La competizione si annuncia ancora più interessante dal momento che Kem detiene una vittoria sul campione in carica Fabio PINCA.


Ecco la lista di tutti i partecipanti al THAI FIGHT 2011 TOURNAMENT
QUARTI DI FINALE: 25 settembre
SEMIFINALE: 24 ottobre
FINALE: 27 novembre

1 - Kem Sitsongpeenong SITSONGPEENONG (Tailandia)
2 - Egon RACZ (Slovacchia)
3 - Fabio PINCA (Francia)
4 - Andrei KULEBIN (Bielorussia)
5 - Yokoyama SHIGEYUKI (Giappone)
6 - Houcine BENNOUI (Algeria)
7 - Ibrahim CHIAHOU (Marocco)
8 - Alessio ALGELO (Italia)

THAI FIGHT 2011 (-70 Kg)

1 - Buakaw POR PRAMUK
(Tailandia)
2 - Jabar ASKEROV (Russia)
3 - Mohamed DIABY (Francia)
4 - Gouno AKIHIRO (Giappone)
5 - Abraham  ROQUENI (Spagna)
6 - Jordan WATSON (Inghilterra)
7 - Vuyisile  COLOSSA (Africa del Sud)
8 - Hicham CHAIBI (Marocco)

venerdì 10 giugno 2011

"LA NUIT DES CHALLENGES" il TEAM NASSER SI IMPONE NETTAMENTE - Saint Fons (France) - 4 giugno 2011

Sabato scorso, alcuni tra i migliori boxer francesi, appartenenti tutti al team Nasser-K (Saint-Fons) hanno incontrato una selezione tailandese portata dal capo del campo KAEWSAMRIT : Anan CHANTIP.

Nei -65 Kg, Houcine BENNOUI ha incontrato Olan KAEWSAMRIT, numero 1 del Radjadanmnoen. La stessa accoglienza calorosa è stata riservata ad ognuno degli altri boxer del team Nasser KACEM.
Nonostante un buon inizio in questo combattimento, Houcine si ferisce alla fronte, un fremito si propaga nel pubblico, la paura che l'incontro si fermi già dalla prima ripresa !
Da notare anche che in quel preciso momento il tailandese ha la gamba blu, infatti ha subito numerevoli assalti in Low Kick.
Allora, dai primi secondi del secondo round, Houcine attacca la gamba indolenzita dell'avversario, il tailandese non ne può più, si lascia cadere e non si rialza prima dell'interruzione dell'incontro da parte del''arbitro.
È la settima vittoria consecutiva per KO per Houcine BENNOUI che merita effettivamente il soprannome « L'Esecutore ».
Anche Abdallah MABEL incontra un numero 1 del Radja, quello che aveva vinto la cintura a novembre 2010 contro Mickael PISCITELLO, compagno di allenamento di MABEL. Di fronte a lui, Adballah ha un tailandese con un fisico atipico : Chanachai KAEWSAMRIT pesa 70 Kg per 1m88 !

In questo incontro, Abdallah ha voluto prendere il suo ritmo abituale piuttosto che abituarsi a quello del tailandese. Abbiamo avuto infatti una prima ripresa consacrata essenzialmente all'osservazione e una ferita dalla seconda ripresa...

In effetti sentendo una certa pressione, il tailandese, si è rifugiato nel corpo a corpo, quando improvvisamente MABEL scivola e cade all'indietro sulle corde, il tailandese ne approfitta per dargli una ginocchiata in faccia ! Gli arbitri esitano e si consultano per sapere se la ginocchiata era al suolo oppure nell'azione. Alla fine ci sarà una penalità per il tailandese.
Un po' destabilizzato dalla propria ferita, MABEL ha fronte spaccata, sanguina abbondantemente. Per Abdallah però è importante non arrendersi, in casa vuole continuare ad ogni costo. Nonostante l'arbitro volesse interrompere l'incontro per colpo irregolare, MABEL voleva continuare per il suo pubblico !
Terza ripresa, il combattimento riprende e nel corpo a corpo MABEL subisce un colpo alla testa che provoca un'altra ferita... Abdallah MABEL ha due tagli sul viso adesso. Il medico lo esamina. Il combattimento continua nonostante il viso insanguinato di Abdou. Nessuno riuscirà a fermare MABEL e l'avversario ha un abbassamento di livello a metà della terza ripresa. MABEL insiste nel 4 e nel 5 round e questo lo ha ripagato alla fine.
Chanachai ha voluto giocare sul clinch e nonostante una evidente superiorità del tailandese, MABEL è stato molto bravo nel corpo a corpo. Il tailandese ha utilizzato molto poco i pugni e le gambe in questo incontro.
Incontro molto intenso, bel duello. Il verdetto finale designerà Abdallah MABEL vincitore all'unanimità dei giudici, per il risultato questi ultimi hanno preso in considerazione anche che le due ferite inflitte dal tailandese sono state provocate irregolarmente.
Yohan LIDON, annunciato dallo speaker con il soprannome « Il Taglialegna », ha incontrato il terzo tailandese che ha fatto il viaggio fino al Palazzo degli Sport di Saint-Fons : Kongjak SOR TUANTONG. Misura 1m80 per 72,6 Kg, è campione WPMF e campione della TV3 -66 Kg.

Dalla prima ripresa, nel pieno dell'azione, l'arbitro è stato superato e il suo intervento tardivo avrebbe potuto rovinare completamente la serata. Infatti, Yohan LIDON seduto sul ring nelle corde, si è preso un midde dal tailandese in piena faccia ! LIDON, un po' scosso si è ripreso subito, fortunatamente e il tailandese è stato ripreso con una penalità per non essersi fermato in tempo.
Nel round seguente, Yohan siprende il vantaggio, il lionese colpisce con i pugni e aumente notevolmente la pressione. Yohan si applica e dimostra che può essere un ottimo tecnico nonostante il suo soprannome di « taglialegna ». Ci stupisce nel terzo round schivando in maniera straordinaria un High Kick. Anche i coach nell'angolo dei tailandesi hanno applaudito il riflesso di Yohan. Per quando riguarda Kongjak, è rimasto fedele alla sua reputazionee, possiede una buona gamba insietro che oscilla in maniera esplosiva, ma LIDON sembra più pesante e potente nei suoi colpi...
Nella quarta ripresa Yohan insiste sui Low kick interni per proseguire fino al viso... Il tailandese soffre ma non ha altra scelta che incassare e rispondere a gomitate per difendersi.
Ultimo round, l'interno della gamba avanti del tailandese è blu, Yohan si sforza di lavorare su tutte le zone e di variare le tecniche, un Hich Kick troverà alla fine la mascella di Kongjack, ma non così potente da poter essere davvero pericolosa. Yohan vince il combattimento all'unanimità e in questa serata, nonostante gli ottimi avversari tailandesi, il team Saint-Fons spinto dal suo pubblico, non ha dato scampo !




 

giovedì 19 maggio 2011

SOLE, ACQUA, ARIA E CIBO: I PILASTRI DELLA SALUTE

Per poter adempiere alla propria missione, l'essere umano deve prima di tutto essere sano. Per poter vivere per il Tutto e funzionare come una cellula del Grande Organismo Universale, egli deve essere in buona salute. Peter Deunov insegnava ai suoi discepoli a mantenere il ritmo vitale dei loro organismi, usando le forze positive della natura.

Secondo il suo insegnamento, questi sono i fattori essenziali per la guarigione:
SOLE Tra il Sole e l'organismo umano, c'è lo stesso collegamento che esiste tra Dio e l'anima umana. Senza questo collegamento, non è possibile lo sviluppo umano. Il SOLE è la fonte dell'energia vitale per l'intero Sistema Solare. I primi raggi del sole all'alba, sono i più potenti. Questo è anche il momento in cui l'organismo umano è più ricettivo verso l'energia del sole. Bisogna ricevere e processare ciò che il Sole dona. Gli esseri umani assorbono energia solare per il loro cervello, polmoni stomaco e corpo. C'è intelligenza in quella energia. Salutare il sorgere del sole significa coscientemente diventare uno con lui, perché la sua energia possa fluire nel nostro organismo. Tanto più assorbite energia solare, tanto più acquisite magnetismo e dolcezza. Salutando la luce con amore, ne traete benefici”.
ARIALa salute dipende da una respirazione appropriata. Respirando correttamente eliminate i disturbi mentali e fisici e rinnovate gradualmente la vostra vita installandovi armonia. Per respirazione corretta intendo attingere energia vitale, il prana, contenuto nell'aria. In primavera quindi uscite dalla città per una camminata, lontano da polveri e fumi della città, e fate almeno 1 ora di esercizi di respirazione. Aprile, maggio e giugno sono i mesi più ricchi per l'energia di guarigione. Sono altamente benefici e si dovrebbero usare. È bene bere acqua calda che apre i pori, che si aprono anche quando sudate, eliminando le tossine dall'organismo. Portare acqua è un buon metodo per mantenere salute. Migliora la circolazione, sviluppa il sistema respiratorio e genera sudore. Quando la portate, assorbite anche un po' del suo magnetismo ed anche questo ha un effetto di guarigione”.
ACQUAL'acqua è portatrice di vita, di prana. Chi sa come usare quel prana, può facilmente curarsi. L'acqua porta via l'eccesso di calore dall'organismo e ristabilisce il suo equilibrio. Per poter essere sani, dovete bere una certa quantità di acqua. Il suo significato per l'organismo umano è lo stesso che troviamo in natura. Ogni organismo deve consumare quotidianamente un certo quantitativo di acqua. Bevendola correttamente, diventate uno con le sue proprietà magnetiche. L'acqua pulisce l'organismo, porta la vita! Se volete essere sani, ricordate l'effetto benefico dell'acqua sull'organismo! Essa regola il sistema nervoso, pulisce l'organismo, dissolve i depositi dannosi ed è un buon conduttore di magnetismo”.
CIBO
L'igiene della vita dovrebbe cominciare con l'uso appropriato della luce immagazzinata nelle piante e nella frutta. Ogni organismo ha bisogno di una dieta specifica che è benefica sia per lo sviluppo fisico, mentale e spirituale dell'essere umano. Alle attuali condizioni di vita, si dovrebbe essere vegetariani. La carne introduce elementi negativi nell'organismo che sono troppo difficili da gestire. Essi producono un effetto negativo sia sul fisico che sulla mente. La vostra longevità dipende da una dieta corretta. Attraverso il cibo assorbite materiale che usate non solo per costruire il vostro corpo ma anche la vostra anima. La dieta determina anche la vostra salute. Dovreste scegliere il cibo più puro e la migliore qualità per ottenere un effetto positivo sul vostro sistema. Non raccomando la carne poiché contiene poca luce e calore. Frutta e verdura contengono più luce e calore. È meglio ricevere il cibo nella sua forma primaria. È consigliabile mangiare dopo l'alba al mattino e prima del tramonto la sera. Dovreste mangiare in un buon stato d'animo, senza essere disturbati. È importante come mangiate il cibo. Pasti veloci e senza cura sono dannosi per l'organismo. Dovete mangiare consapevolmente per poter beneficiare del cibo. La cosa più importante è il sentimento di gratitudine mentre mangiate. Il vostro futuro dipende dal cibo che mangiate: tanto più puro e sano sarà, tanto più luminoso il futuro che avrete davanti”.

mercoledì 18 maggio 2011

Battle in the Desert 2 - Cosmo Alexander batte Cyrus Washington -

Allo Star of the Desert, al Buffalo Bill's Casino, la Lion Fight Promotions « Battle in the Desert 2 » ha presentato alcuni tra i più famosi boxer americani di Muay Thai oltre ad alcuni tra i migliori atleti internazionali.


In un super fight Cosmo Alexander, brasiliano, ha incontrato Cyrus Washington (USA). Il combattimento è stato il primo per Cosmo negli Stati Uniti. Era già chiaro che la capacità e la resistenza di Cosmo avrebbero dato dei problemi a Washington. Cosmo ha utilizzato tutto ciò che aveva a disposizione : gomiti, ginocchiate, calci e pugni a volontà. Il momento clou per Washington è arrivato al terzo round quando ha attaccato con un calcio ruotato al corpo che ha fatto perdere l'equilibrio a Cosmo, il quale ha urtato le corde ma è tornato immediatamente indietro e si è rimesso al lavoro. Alla fine, Cosmo ha avuto un ottimo debutto in America, portandosi a casa una decisione unaninime.

Risultati:
  • WBC Muay Thai International Super Lightweight Title
Kevin Ross batte Mark DeLuca per TKO (Stop del dottore) alla fine del Rd. 3
  • WBC Muay Thai Interim Middleweight World Title
Ky Hollenbeck batte Gregory Choplin per Unanimous Decision
  • Cosmo Alexander batte Cyrus Washington per Unanimous Decision
  • WBC Muay Thai Middleweight International Challenge
Chaz Mulkey batte Ken Tran per Unanimous Decision
  • Jose Palacios batteScotty Leffler per KO al 0:25 del Rd. 1
  • Shawn Yarborough batte Chris Romulo per Split Decision
  • Jeri Sitzes batte Sally McCarthy per KO al 1:43 del Rd. 2
  • Anthony Castrejon batte Ognjen Topic per Unanimous Decision


mercoledì 11 maggio 2011

"THAI FIGHT" nel mezzo del FESTIVAL di CANNES - 14 MAGGIO 2011

Il 14 maggio 2011, nel quadro del festival internazionale del Film di Cannes (Alpi Marittime, Francia), il regista tailandese Nopporn WATIN presenterà il su ultimo film intitolato « Yamada : The Samurai of Ayothaya ». In quello stesso giorno, l'evento sarà doppio! Infatti Nopporn WATIN ha anche un altro ruolo: quello di produttore del prestigioso torneo « THAI FIGHT ». Dopo la proiezione del film, assisteremo quindi, per la prima volta in Francia, ai combattimenti di questa maestosa organizzazione tailandese, che rivendica chiaramente la sua ambizione di mettere in ombra il K-1 giapponese!
Un matchlist STRAORDINARIO !
Per competere con il K-1, il produttore del THAI FIGHT non ha badato a spese, infatti erano anni che non si vedeva un tale evento 100% Muay Thai, giudicate voi stessi :

Buakaw POR PRAMUK,  Yodsaenklai FAIRTEX, Saiyok PUMPANMUANG, Sudsakorn SOR KLINMEE per i boxer tailandese.

Per i francesi, l'élite è rappresentata da Fabio PINCA, il migliore rappresentante dell'esagono, detentore della cintura del THAI FIGHT che tenterà di riconfermarsi contro il giapponese Yamato YUYA.
Insieme a lui, Abdallah MABEL, dopo una vittoria prima del tempo contro Narupol FAIRTEX, membro della temibile squadra di Nasser KACEM tenterà di battere il talentuoso Sudsakorn !
Djimé COULIBALY, potente boxer, con un'inglese devastante realizzerà, la sera del 14 maggio 2011, il sogno di molti nakmuays di questa categoria : montare sul ring contro la leggenda e star del K-1 Buakaw POR PRAMUK !
Sofiane DERDEGA, numero 1 e imbattuto del Muaythai Trophy, tenterà di farsi spazio nel « THAI FIGHT » affrontando il tailandese Petassouwin SEATRANSFERRY.
Ibrahim CHIAHOU, la rivelazione incontestabile del Muaythai Trophy, si ritrova anche lui sulla scena internazionale e si confronterà con il giapponese Yamamoto BAFFA HIROKI.
E, infine, Mohamed DIABY, atleta multi-boxe, ma presente anche ai grandi incontri Muay Thai, sfiderà il giapponese Komata HIROKI nei 74 kg.
Programma completo :
  1. Saiyok PUMPANMUANG (Tailandia) vs Ibrahima NJIE JARRA (Spagna) 70 klg
     
  2. Sudsakorn SOR KLINMEE (Tailandia) vs Abdallah MABEL (Francia) 70 klg
     
  3. Yodsaenklai FAIRTEX (Tailandia) vs Jose BARRADAS (Portogallo) 73 klg
     
  4. Buakaw POR PRAMUK (Tailandia) vs Djime COULIBALY (Francia) 70 klg
     
  5. Yamato YUYA (Giappone) vs Fabio PINCA (Francia) 67 klg
     
  6. Petassouwin  SEATRANSFERRY (Tailandia) vs Sofiane DERDEGA (Francia) 65 klg
     
  7. Komata  HIROKI (Giappone) vs Mohamed DIABY (Francia) 74 klg
     
  8. Yamamoto BAFFA HIROKI (Giappone) vs Ibrahim CHIAHOU (Francia) 70 klg

Il produttore pensa di realizzare dei combattimenti Superfight internazionali, in un unico formato, ovvero in 3x3 (Full Muay Thai Rules). Così, diverse volte nell'anno, ai quattro angoli del globo, potremo assistere ad una moltitudine di incontri etichettati THAI FIGHT, che saranno a margine dei due tornei a 8 partecipanti THAI FIGHT (in meno di 67 kg e in meno di 70 kg) che si svolgeranno simultaneamente su 3 date.

Torneo THAI FIGHT :
  • il 25 settembre : quarti di finale
  • il 24 ottobre : semi finale
  • il 27 novembre : finale

Nel 2012 ci sarà anche il THAI FIGHT SUPER LEAGUE, dove si affronteranno per sei mesi, 32 nazioni divise in 4 gruppi di 8 atleti nella categoria dei meno di 70 kg.
Il vincitore di questo gigantesco torneo sarà premiato con 300 000 euro ! Il THAI FIGHT si dimostra oggi come la più grande organizzazione del monde di muay thai. Il suo produttore, il multimilionario Nopporn WATIN, è anche proprietario del Omnoi Stadium da 20 anni, ama il nostro sport e investe abbondantemente nella nostra disciplina. Si può dunque scommettere che il prossimo K-1 sarà il THAI FIGHT !

giovedì 5 maggio 2011

WORLD GP 2011 (Fight code BUDAPEST) - BOB SAPP vs TIVIDAR KUNKLI

Domenica 1 maggio 2011 a BUDAPEST si e' svolto la tappa del WORLD GRAND PRIX 2011, promossa dal FIGHT CODE in collaborazione con la WAKO PRO.
L'evento comprende tre incontri dei 72.5 kg come parte del torneo corrente della Dragon Series, oltre ad altri tre incontro fuori torneo per pesi più pesanti, vetrina che mostrerà alcuni dei talenti del torneo Rhino Series. Il Wako Pro prevede incontri tra boxer ungheresi e croati, oltre ad un assurdo superincontro tra Bob Sapp e Tivadar Kunkli, un anziano campione Muay Thai ungherese che pesa intorno ai 70 kg.

Ecco il video:

martedì 26 aprile 2011

UFC 129 da RECORD!!!! 1 MAGGIO 2011

Il 30 marzo 2011 sarà una data che segnerà la storia dell’Ultimate Fighting Championship.
Sembra infatti che a pochi giorni dall’apertura dei botteghini, l’UFC 129 “St. Pierre vs. Shields” abbia fatto vendere dalla federazione la bellezza di 55.000 biglietti.
I 42.000 posti inizialmente concordati tra la federazione e l’organo di gestione della struttura che ospiterà l’evento, sono stati interamente venduti nel primo giorno di apertura, giovedì. Come per ogni evento però il primo giorno è riservato ai soli membri dell’UFC Fight Club e così la federazione ha deciso di aumentare la capienza prestabilita. Da 42.000 si è quindi passati a 52.000 e una volta andati in fumo anche gli ulteriori 10.000 biglietti, le ultime notizie parlano di un ulteriore aumento a quota 55.000 per un incasso, dai soli ingressi, che potrebbe raggiungere gli 11.000.000 di dollari!
Il Rogers Centre, che vedete in foto, ha ospitato eventi della portata massima di 69.000 spettatori, ma l’UFC non sembra intenzionata ad arrivare ad una tale cifra per cercare di mantenere un evento live godibile, e soprattutto ben visibile, da tutti gli appassionati presenti.
Il record di presenze dell’UFC 124 (23.152) è stato quindi letteralmente spazzato via da quello che sarà un evento che entrerà nella storia di questo sport.
Per la cronaca la card dell’UFC 129 è al momento la seguente:
CARD PRINCIPALE
Georges St-Pierre vs. Jake Shields (per il titolo dei pesi Welter)
Jose Aldo vs. Mark Hominick (per il titolo dei pesi piuma)
Phil Davis vs. ?
Randy Couture vs. Lyoto Machida
Mark Bocek vs. Ben Henderson
CARD PRELIMINARE
Nate Diaz vs. Rory MacDonald
Brian Foster vs. Sean Pierson
Pablo Garza vs. Yves Jabouin
Claude Patrick vs. Daniel Roberts
Ivan Menjivar vs. Charlie Valencia
Jason MacDonald vs. Ryan Jensen
John Makdessi vs. Kyle Watson

lunedì 25 aprile 2011

ANTOINE PINTO vince il torneo WMC I-1 ad HONG KONG del 21 Marzo 2011

Ad  HONG KONG si e' svolto Giovedi 21 Marzo 2011 il torneo ad 8 atleti  (66 KG) denominato WMC I-1.
8 Fighters provenienti da paesi differenti: Vladimir KONSKY (Slovacchia), Tim THOMAS (Inghilterra), Lerm RATCHAKOLM (Tailandia), Kurt FINLAYSON (Australia), Frank VILCHEZ (Perù), Rhassan MUHAREB (Danimarca), Veselin VESELINOV (Bulgaria) e Antoine PINTO (Francia).
La Finale di questa prestigiosa cintura viene disputata tra il Francese ANTOINE PINTO e L'Australiano KURT FINLAYSON vinta da ANTOINE per decisione.

Ecco di seguito tutti i risultati del torneo:
I-1 GP QF1
Vladimir Konsky (Slovakia) def. Frank Vilchez (Peru) by Unanimous Decision

I-1 GP QF2
Antoine Pinto (France) def. Rhassan Muhareb (Denmark) by Unanimous Decision

I-1 GP QF3
Kurt Finlayson (Australia) def. Rattananoi Sitpholek (Thailand) by Round 2 KO

I-1 GP QF4
Tim Thomas (England) def. Lerm Ratchakhom (Thailand) by Unanimous Decision

International Super Fight 1
Piabsuk Swish (Thailand) def. Victor Pinto (Leo Siangboxing, France) by Unanimous Decision

I-1 GP SF1
Antoine Pinto (France) def. Vladimir Konsky (Slovakia) by Split Decision

I-1 GP SF2
Kurt Finlayson (Australia) def. Tim Thomas (England) by Split Decision

International Super Fight 2
Monkey Wong (Hong Kong) def. Tomas Tadlanek (Slovakia) by Split Decision

I-1 GP Final
Antoine Pinto (France) def. Kurt Finlayson (Australia) by Split Decision

International Super Fight 3
Santichai Or Boonchuay (Thailand) def. Sheymon Moraes (Brazil) by Round 3 KO

Super Fight for Urban Professionals
Tony Chu def. Ken Cheng by Unanimous Decision

Congratulazioni per ANTOINE PINTO che si conferma in continua crescita nella MUAY THAI.

venerdì 22 aprile 2011

SEMMY SCHILT - onora il GIAPPONE con un asta benefica a favore delle vittime del disastro dell'11 MARZO 2011

A seguito del terremoto dell'11 MARZO seguito da uno TSUNAMI che ha sconvolto il GIAPPONE provocando una catastrofe nucleare non ancora risolta,il noto campione del K1 SEMMY SCHILT, ha dichiarato di sentirsi molto colpito per questa tremenda sventura abbattutasi su un popolo quello GIAPPONESE  che significa molto per lui,continua dicendo: devo molto a questo paese che mi ha sostenuto nei miei successi per 15 anni.
Mi sono sentito impotente quando ho visto le immagini e gli aggiornamenti del disastro dell'11 Marzo, e inizialmente non sapevo come contribuire per aiutare questo meraviglioso popolo.
Domenica 10 Aprile decide di partire con un volo per il Giappone al fine di aiutare attivamente la popolazione maggiormente colpita, e parallelamente partecipera' ad una trasmissione televisiva.

Durante i 17 anni di combattimenti ha raccolto un grande numero di trofei , e vuole organizzare un asta per il GIAPPONE.
Questo avra' luogo la settimana prossima in GIAPPONE, ma l'asta avverra' anche con l'ausilio dei MULTIMEDIA e quindi anche in INTERNET.
SEMMY SCHILT e' sicuro che riuscira' a raccogliere una cifra importante a favore degli amici GIAPPONESI.

Di seguito e' riportato un elenco di oggetti che hanno avuto un ruolo negli ultimi 17 anni nella sua vita in DAIDOJUKU, PANCRASE, UFC, K1
ELENCO DEGLI OGGETTI:

1. Due Blackbelts Karate Shodan e Godan
2. La mia KarateGi usato GP K1, Parigi Francia 2005
3. Lotta pantaloni e guanti contro la mia lotta contro Hoost Shockwave 2002
4. Il mio Trofeo dall'orgoglio combattere di nuovo Takayama, orgoglio 18, 13 dicembre 2001
5. Un regalo da Pancrase, vino, etichetta limited edition n57 Pancrase
6. Originale shinprotectors dal mio periodo di Pancrase
7. Casco DaiDoJuku 1997
8. UFC guanti, dalla mia lotta Pete Williams bloccato e Loaded 5 aprile 2001
9. Guanti orgoglio, combattere il 23 giugno 2002 Fedor Emelianenko, evento di demolizione
10. Fighting Ball, pesante limited edition con ritratto Semmy Schilt
11. Tshirt 10 anni d'oro di gloria
12. Tshirt Semmy Schilt, proprio disegno
13. Combattenti entrypass K1.

UFC 133 - ALESSIO "LEGIONARIUS" SAKARA Vs JORGE RIVIERA

Sara' una guerra!!molto atteso lo scontro tra ALESSIO SAKARA e JORGE RIVIERA all UFC 133, dovevano gia' incotrarsi alla fine del 2010 in GERMANIA, rimandato il Match per una misteriosa malattia di ALESSIO.
SAKARA recentemente il 3 Marzo nell'UFC on versus 3 perde contro CRIS WEIDMAN Wrestler che debutta in questo match e si presenta con 4 vittorie nessuna sconfitta.

JORGE ha perso contro L'Inglese  BISPING nell'UFC 127 a SYDNEY AUSTRALIA.
Chiaramente ambedue gli atleti puntano alla vittoria, per questo sara' una GUERRA!!!
Non c'e' ancora una data ufficiale dell'evento, tuttavia si prevede per il mese di AGOSTO.

UFC 127 - BISPING vs RIVIERA

SIMULATES HIGH ALTITUDE TRAINING

Eccezionale prodotto per migliorare le prestazioni anaerobiche, simula un allenamento in altitudine 12000 metri sul livello del mare, cio' fa si che essendo l'aria molto povera di ossigeno, l'allenamento diventa estremamente ANAEROBICO, la muscolatura lavora quindi in acido lattico, l'organismo in tale condizione e' costretto a produrre un grandissima quantita' di GLOBULI ROSSI in grado di trasportare un maggior quantitativo di OSSIGENO nel muscolo,al fine di  riassorbire l'acido lattico nel sangue:
Questo processo, migliora nettamente la prestazione di piu' del 20%, prestazione tipica degli SPORT DA COMBATTIMENTO, dove spesso in gara il battito cardiaco supera i 160 battiti al minuto arrivando anche a 220 e oltre.
Gia' subito dopo un allenamento con il TRAINING MASK, l'atleta si accorge di sentirsi molto piu' competitivo.
Attualmente molti ATLETI PROFESSIONISTI usano in allenamenti mirati,questo eccezionale prodotto.
E finalmente arrivato in ITALIA, e verra' commercializzato dal negozio specializzato:http://fightclubstore.com/


giovedì 21 aprile 2011

TITOLO WBC MUAY THAI WELTER WEIGHT JULIE KITCHEN vs NAN PIMNIPA 7 APRILE 2011

JNULIE KITCHEN Super star Brittannica conquista il prestigioso Titolo WBC contro la numero uno THAILANDESE NAN PIMNIPA nel prestigioso stadio FAIRTEX di PATTAYA.
Julie Kitchen 34 anni 42 vittorie8 sconfitte
Nan Pimnipa 48 vittorie 8 sconfitte

Grande soddisfazione di Julie per questa prestigiosa vittoria, ha dichiarato:
"SONO ESTREMAMENTE ORGOGLIOSA DI AVER CONQUISTATO IL TITOLO WBC E DI AVERLO RIPORTATO IN GRAN BRETAGNA.E' DA QUATTRO ANNI CHE INSEGUIVAMO QUESTO RISULTATO E LA CINTURA WBC E' SEMPRE STATO IL MIO OBBIETTIVO FINALE.SONO ORGOGLIOSA DI POTER DIRE CHE HO LA FASCIA PIU' IMPORTANTE DEL MONDO, E' IL CORONAMENTO DELLA MIA CARRIERA.
IL PRIMO RINGRAZIAMENTO VA ALLA MIA FAMIGLIA,IL MIO ALLENATORE E MARITO NATHAN CITCHEN,LE MIE FIGLIE AMBER e ALLAYA, LA PALESTRA TOUCHGLOVES, I MIEI SPONSOR E TUTTI I MIEI FANS PER IL LORO INCREDIBILE SOSTEGNO"

TITOLO WBC 7 APRILE 2011 FAIRTEX PATTAYA

Titolo WBC MUAY THAI pesi WELTER JULIE KITCHEN vs NONG NAEN 7 APRILE 2011


JULIE KITCHEN 34 anni Super star Brittannica conquista il titolo WBC pesi Welter combattendo contro la numero uno THailandese NONG NAEM nel prestigioso Stadio FAIRTEX in PATTAYA.

mercoledì 20 aprile 2011

RANDY COUTURE annuncia ritiro dopo UFC 129 1 MAGGIO 2011 al ROGES CENTRE di TORONTO (Canada)

Dopo UFC 129 ha annunciato in un intervista RANDY COUTURE, andra' in Pensione dopo la battaglia del 30 APRILE con LYOTO MACHIDA che si svolgera' al ROGES CENTRE di TORONTO.
In conferenza stampa ha detto: che a 48 anni si sente ancora di poter competere ai Massimi livelli, anche se per lui vincere o perdere non e' fondamentale,piu' importante e' esprimersi al meglio e dare spettacolo pensa comunque che si meglio abbandonare il RING ancora in buona salute.
COUTURE ha vinto tre titoli, due come MASSIMO LEGGERO e uno come MASSIMO.
E' il momento dice, di concentrarsi su altre cose e godersi la vita.
Ha in programma due progetti CINEMATOGRAFICI, il primo chiamato "HIGHJACK" le riprese inizieranno a MAGGIO, il secondo "THE EXPENDABLES" le cui riprese inizieranno il 22 AGOSTO.

PAY BACK TIME "THE DECIDER" MIKE ZAMBIDIS Vs JHON WAYNE PARR"

Il 27 Maggio 2011 a MELBOURNE (Australia) due leggende negli sport da combattimento, che si sono incontrati gia' due volte, e che vorrebbero dimostrare chi e' il migliore!
Nel 2002 vince MIKE ZAMBIDIS a discapito dell'Australiano.
Nel 2009 a Melbourne vince JHON WAYNE PARR.
Molto atteso questo confronto dagli Australiani che vedranno per l'ultima volta il loro CAMPIONE prima del suo ritiro annunciato.

"LA NUIT des TITANS 2011" 12 FEBBRAIO 2011 BUAKAW vs BOUGHANEM


SABATO 12 FEBBRAIO 2011 al PALAIS DES SPORT TOURS (FRANCE) si e' svolto il tanto atteso combattimento fra BUAKAW por PRAMUK e YOUSSEF BOUGHANEM durato solo 1 MINUTO e 20 SECONDI.PER UNA FERITA DEL BELGA AD UNA SPALLA.

martedì 19 aprile 2011

"IT'S SHOWTIME" 14 MAY 2011 in PALAIS DES SPORT,LION (FRANCE) con PETROSYAN (The DOCTOR) vs CHAHID (The PITBULL)



TONY GREGORY vs BADR HARY
heavy Weight

IGOR MIHALJEVIC vs TYRON SPONG
heavy Weight

YOHAN LIDON vs MARAT GRIGORIAN
it's Showtime world Title
73 kg max

BRADDOCK vs DANIEL GHITA
heavy Weight

WILLY BORREL vs CHRIS NGIMBI
it's Showtime World Title
70 kg

CHAHID OULAD
EL HADJ vs GIORGIO PETROSYAN THE DOCTOR
70 kg max

"UNITED GLORY" torneo 150 000 $ ha finalmente avuto luogo il 19 MARZO a CHARLEROI in BELGIO.

Nella serata BRICE GUIDON, in semifinale ha incontrato un avversario che gia' aveva battutto nel 2009 MOURAD BOUZIDI, piu' difficile questo match per GUIDON che trova l'avversario BOUZIDI migliorato anche per un aumento di peso di 15KG!! rispetto al precedente incontro.Si aggiudica la FINALE un ottimo GUIDON che dichiara:
« Ho largamente raggiunto il mio obiettivo, visto che mi ero prefissato di raggiungere la finale. Ora non ho più nulla da perdere, adoro essere nella pelle dell'outsider, al contrario di quella del favorito. Con SAKI sono stato servito, è una sorta di semifinale del K-1 a Tokio. SAKI è un punto fermo del K1. Non ho nulla da perdere, ed è una cosa positiva, mi posso rilassare! Vedremo che conseguenze avrà sul ring! ».

L'altra semifinale era Gokhan SAKI contro Wendel ROCHE. SAKI ha vinto sui punti, ma Wendel ROCHE è stato un osso duro! Tutti pronosticavano una vittoria per SAKI, ma ROCHE, quasi quarantenne, ha dato tutto, ha combattuto « come un leone »! SAKI gli ha, comunque, reso omaggio al microfono, alla fine dell'incontro. ROCHE ha veramente reso le cose difficili a SAKI, Gokhan vince sui punti ma non è stata una vittoria semplice.
Brice GUIDON combatterà contro Gokhan SAKI a Mosca il 22 maggio 2011 per la finale. Gli altri principali risultati:  l'olandese Errol ZIMMERMAN si imposto sul francese Zinédine HAMEUR LAIN per stop dell'arbitro al primo round. Filip VERLINDEN ha vinto con decisione su Frédéric.

TORNEO ISUZU THAI FIGHT 2011 FINALE: KHEN vs NOPPARAT

Kem Sitsongpeenong vs Nopparat Kiatkumthorn

KHEN vs NOPPARAT torneo ISUZU THAI FIGHT del 2010 perde NOPPARAT 3° RIPRESA ko. Si ripresenta la finale del medesimo torneo 2011.

Kem Sitsongpeenong vs Prakaisaeng Sit O

KHEM batte PRAKAISAENG la finale sara' tra KHEM e NOPPARAT e determinera' il rappresentante THAI nel torneo THAI FIGHT da 67 KG (147 lbs) KHEM e' il favorito.NOPPARAT che probabilmente non sarebbe arrivato in finale se SUDSAKORN non fosse stato escluso,e' stato battuto al terzo round per KO da KHEN,tre mesi fa nello stesso torneo.

Dernchonlek Sor. Sor. Niyom vs Nopparat Kiatkhamtorn @ Omnoi 2.4.11

ISUZU THAI FIGHT: NOPPARAT BATTE DERNCHONLEK

BUAKAW POR PRAMUK ITW en France Février 2011

Dzhabar Askerov vs Mike Zambidis @ W5 Grand Prix 2011

Gokhan Saki vs Wendell Roche Rd 3 at Glory World Series in Charleroi **s...

lunedì 18 aprile 2011

Alistair Overeem vs Tyrone Spong - K-1 World GP Quarter Final 2010

Tyrone Spong Highlight 2011 K1 WGP Preview

C.S.A COMBAT SPORT ASSOCIATION

Nasce ufficialmente in ITALIA una nuova Federeziane nel campo degli sport da Combattimento,diretta dal Professionale ALESSANDRO TOLONE di Terracina, il programma presentato e' molto ricco, e apre lo spiraglio per un tanto atteso rinnovamento nella realta' Italiana.
Il 5 Giugno 2011, e' previsto un primo appuntamento a TERRACINA (Lt), GALA' DILETTANTI e PROFESSIONISTI KICK BOXING ,MUAY THAI, MMA, molto presto tutte le info UFFICIALI dell'evento.

UFC 129: St-Pierre vs Shields