Un matchlist STRAORDINARIO !
Per competere con il K-1, il produttore del THAI FIGHT non ha badato a spese, infatti erano anni che non si vedeva un tale evento 100% Muay Thai, giudicate voi stessi :
Buakaw POR PRAMUK, Yodsaenklai FAIRTEX, Saiyok PUMPANMUANG, Sudsakorn SOR KLINMEE per i boxer tailandese.
Per i francesi, l'élite è rappresentata da Fabio PINCA, il migliore rappresentante dell'esagono, detentore della cintura del THAI FIGHT che tenterà di riconfermarsi contro il giapponese Yamato YUYA.
Insieme a lui, Abdallah MABEL, dopo una vittoria prima del tempo contro Narupol FAIRTEX, membro della temibile squadra di Nasser KACEM tenterà di battere il talentuoso Sudsakorn !
Djimé COULIBALY, potente boxer, con un'inglese devastante realizzerà, la sera del 14 maggio 2011, il sogno di molti nakmuays di questa categoria : montare sul ring contro la leggenda e star del K-1 Buakaw POR PRAMUK !
Sofiane DERDEGA, numero 1 e imbattuto del Muaythai Trophy, tenterà di farsi spazio nel « THAI FIGHT » affrontando il tailandese Petassouwin SEATRANSFERRY.
Ibrahim CHIAHOU, la rivelazione incontestabile del Muaythai Trophy, si ritrova anche lui sulla scena internazionale e si confronterà con il giapponese Yamamoto BAFFA HIROKI.
E, infine, Mohamed DIABY, atleta multi-boxe, ma presente anche ai grandi incontri Muay Thai, sfiderà il giapponese Komata HIROKI nei 74 kg.
Programma completo :
- Saiyok PUMPANMUANG (Tailandia) vs Ibrahima NJIE JARRA (Spagna) 70 klg
- Sudsakorn SOR KLINMEE (Tailandia) vs Abdallah MABEL (Francia) 70 klg
- Yodsaenklai FAIRTEX (Tailandia) vs Jose BARRADAS (Portogallo) 73 klg
- Buakaw POR PRAMUK (Tailandia) vs Djime COULIBALY (Francia) 70 klg
- Yamato YUYA (Giappone) vs Fabio PINCA (Francia) 67 klg
- Petassouwin SEATRANSFERRY (Tailandia) vs Sofiane DERDEGA (Francia) 65 klg
- Komata HIROKI (Giappone) vs Mohamed DIABY (Francia) 74 klg
- Yamamoto BAFFA HIROKI (Giappone) vs Ibrahim CHIAHOU (Francia) 70 klg
Il produttore pensa di realizzare dei combattimenti Superfight internazionali, in un unico formato, ovvero in 3x3 (Full Muay Thai Rules). Così, diverse volte nell'anno, ai quattro angoli del globo, potremo assistere ad una moltitudine di incontri etichettati THAI FIGHT, che saranno a margine dei due tornei a 8 partecipanti THAI FIGHT (in meno di 67 kg e in meno di 70 kg) che si svolgeranno simultaneamente su 3 date.
Torneo THAI FIGHT :
- il 25 settembre : quarti di finale
- il 24 ottobre : semi finale
- il 27 novembre : finale
Nel 2012 ci sarà anche il THAI FIGHT SUPER LEAGUE, dove si affronteranno per sei mesi, 32 nazioni divise in 4 gruppi di 8 atleti nella categoria dei meno di 70 kg.
Il vincitore di questo gigantesco torneo sarà premiato con 300 000 euro ! Il THAI FIGHT si dimostra oggi come la più grande organizzazione del monde di muay thai. Il suo produttore, il multimilionario Nopporn WATIN, è anche proprietario del Omnoi Stadium da 20 anni, ama il nostro sport e investe abbondantemente nella nostra disciplina. Si può dunque scommettere che il prossimo K-1 sarà il THAI FIGHT !
Nessun commento:
Posta un commento