Nella serata BRICE GUIDON, in semifinale ha incontrato un avversario che gia' aveva battutto nel 2009 MOURAD BOUZIDI, piu' difficile questo match per GUIDON che trova l'avversario BOUZIDI migliorato anche per un aumento di peso di 15KG!! rispetto al precedente incontro.Si aggiudica la FINALE un ottimo GUIDON che dichiara: « Ho largamente raggiunto il mio obiettivo, visto che mi ero prefissato di raggiungere la finale. Ora non ho più nulla da perdere, adoro essere nella pelle dell'outsider, al contrario di quella del favorito. Con SAKI sono stato servito, è una sorta di semifinale del K-1 a Tokio. SAKI è un punto fermo del K1. Non ho nulla da perdere, ed è una cosa positiva, mi posso rilassare! Vedremo che conseguenze avrà sul ring! ».
L'altra semifinale era Gokhan SAKI contro Wendel ROCHE. SAKI ha vinto sui punti, ma Wendel ROCHE è stato un osso duro! Tutti pronosticavano una vittoria per SAKI, ma ROCHE, quasi quarantenne, ha dato tutto, ha combattuto « come un leone »! SAKI gli ha, comunque, reso omaggio al microfono, alla fine dell'incontro. ROCHE ha veramente reso le cose difficili a SAKI, Gokhan vince sui punti ma non è stata una vittoria semplice.
Brice GUIDON combatterà contro Gokhan SAKI a Mosca il 22 maggio 2011 per la finale. Gli altri principali risultati: l'olandese Errol ZIMMERMAN si imposto sul francese Zinédine HAMEUR LAIN per stop dell'arbitro al primo round. Filip VERLINDEN ha vinto con decisione su Frédéric.
Nessun commento:
Posta un commento